fbpx

Nuovi Huawei MateBook su Amazon: 16 GB di RAM e 512 GB di SSD a prezzi super!

Già richiestissimi per la loro versatilità e per le ottime configurazioni a prezzi imbattibili, le nuove versioni arrivano fino a 16 GB di RAM e 512 GB di SSD, rendendo questi portatili molto veloci.

Leggeri, raffinati ed eleganti: i computer portatili della linea Huawei MateBook sono tra i più richiesti su Amazon. Merito anche, e soprattutto, delle loro ottime configurazioni hardware, rispetto ai loro prezzi. Amazon ha appena inserito nel suo catalogo di articoli le nuove versioni di Huawei MateBook D 14 e Huawei MateBook D 15, che vantano display FullHD e processori rispettivamente Intel i5-10210U e i5-1135G7, oltre a molte altre interessanti caratteristiche hardware.

Entrambi i modelli, inoltre, sono equipaggiati con 16 GB di RAM ed SSD molto capiente da 512 GB. Questo aumenta le prestazioni in maniera considerevole e la velocità di qualsiasi applicazione, pur senza rinunciare a una buona quantità di spazio su disco.

  • Con la potente architettura di sistema e le capacità di software, offre lo schermo più grande e il peso minore possibile per un portatile delle sue dimensioni. Con uno spessore di 15,9 mm e un peso di 1,38 kg, Matebook si distingue dagli altri portatili col suo schermo da 14 pollici
  • La Collaborazione Multi Schermo facilita l’interazione tra dispositivi, consentendoti di proiettare lo schermo del telefono sul pc. Questo non solo consente di utilizzare applicazioni e modificare i file del telefono sul computer, ma anche di trascinare i file tra i due dispositivi più facilmente.
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo Matebook D 14 senza dover inserire una password semplicemente premendo il pulsante di accensione, che funge anche da lettore d’impronte digitali.
  • HUAWEI Matebook D 14 è un compagno di viaggio perfetto, con una batteria da 56Wh è possibile appriffare di un lungo volo per guardarsi un’intera serie TV, con fino a 13,2 ore di riproduzione video locali in 1080P
  • L’efficienza notevolmente aumentata di Intel Core i5-10210U rende questo portatile ideale per l’uso in una varietà di ambienti lavorativi e di gioco. Il nuovo design della ventola a forma di S facilita la dispersione di calore e il flusso d’aria, raffreddando il laptop in modo rapido e silenzioso. HUAWEI MateBook D 14 viene fornito con un caricabatterie USB-C da 65 W che puoi tenere comodamente in tasca, in modo da ricaricarlo mentre sei in giro. In soli 30 minuti può caricare la batteria del tuo laptop al 46%. Supporta anche la ricarica rapida e il trasferimento dati per il tuo telefono.
  • 【Display HUAWEI FullView 】Grazie al display HUAWEI FullView IPS antiriflesso da 15,6 pollici, a un rapporto d’aspetto di 16:9 e a una risoluzione di 1080p, ogni immagine viene visualizzata con dettagli e nitidezza. È anche progettato per ridurre l’affaticamento degli occhi e della vista, con le certificazioni Flicker Free e Low Blue Light ricevute da TÜV Rheinland.
  • 【Prestazioni eccezionali】Il processore Intel Core di 11a generazione rende tutto molto più veloce, così diminuisci il tempo in attesa e aumenti quello operativo. L’Intel Iris Xe rende più brillanti i colori dei tuoi contenuti preferiti, aumentando notevolemente le prestazioni grafiche.
  • 【Pulsante di accensione con impronta digitale】Il tuo dito è la chiave di accesso a HUAWEI MateBook D 15. Premi il pulsante di accensione situato in alto a destra nella tastiera e la tua impronta digitale verrà subito riconosciuta consentendoti di accendere e accedere in modo estremamente rapido e sicuro.
  • 【 HUAWEI Share】Sincronizza lo schermo del tuo telefono con quello del MateBook con un semplice tocco sul trackpad. Potrai trascinare e rilasciare i file dallo schermo del tuo smartphone a quello del laptop e modificarli direttamente mentre rispondi alle chiamate sul MateBook.
  • 【 Caricabatterie leggero e compatto】 Il caricatore USB-C da 65 W per HUAWEI MateBook D 15 è così leggero e compatto che puoi facilmente tenerlo in tasca ed è abbastanza potente da fornirti fino a 2 ore di utilizzo con una rapida carica di 15 minuti. Il cavo in dotazione è compatibile con USB-C su entrambe le estremità, ti permette di trasferire dati velocemente e supporta la tecnologia HUAWEI SuperCharge per il tuo smartphone Huawei.